NUOVO SITO

E' in costruzione il nuovo sito www.icsanteodoro.edu.it

---------------------------------------------

DIVENTARE GRANDI

L' Autorità sull'educazione del Comune di Genova propone un percorso sui temi della preadolescenza e adolescenza aperto a genitori, insegnanti, educatori e adolescenti.

Si allega locandina.

Agenzia per la Famiglia - Comune di Genova

Palazzo Tursi via Garibaldi 9

Tel. 010 5572915 - 72575

BASKO : DIAMO UNA MANO ALLA SCUOLA E ALLO SPORT

L'istituto aderisce all'iniziativa di cui all'oggetto, pertanto i genitori sono invitati a caricare i punti tramite l'apposita app scaricabile da Google play store e App store oppure a portarli a scuola dove troveranno, all'ingresso, un contenitore dedicato.
I "punti" dovranno essere caricati o consegnati entro il 30.04.20

NOMINA COMMISSIONI MENSA

La presente per comunicare che sono state nominate dal Comune le Commissioni Mensa per ogni Istituto Comprensivo e ogni Ambito territoriale sulla base delle candidature da inviate dagli istituti scolastici.
Il Comune ha avviato i controlli previsti dallo stesso regolamento in ordine ai requisiti di partecipazione, il cui esito, in caso di esclusione, sarà comunicato alle segreterie delle scuole.
A breve sarà effettuato il corso formazione durante il quale sarà consegnato un cartellino identificativo per effettuare l’accesso nelle sedi scolastiche; tuttavia qualora i Commissari neo-eletti volessero comunque accedere già da ora, nulla osta da parte del servizio di ristorazione scolastica, visto comunque che le vecchie nomine sono decadute il 31/12/2019.
La determinazione dirigenziale di nomina sarà a breve disponibile sul sito istituzionale del Comune.

Per eventuali informazioni contattare la Responsabile, sig.ra Paola Donati.
Direzione Politiche dell’Istruzione per le nuove generazioni e Politiche Giovanili
Servizi di Ristorazione Scolastica
Via di Francia 1, 16149 Genova – tel. 0105577204; fax 0105577330