Allerta Meteo Liguria

Allerta Meteo Liguria 

In alto a destra nella pagina principale del nostro sito, abbiamo inserito una vista diretta al livello di allerta meteo della zona di Genova (vd. zona  B per la Liguria), come indicato dal sito AllertaLiguria.

Tale sito riporta i livelli di allerta idrogeologica/idraulica e nivologica, nonchè la classificazione degli altri rischi meteorologici. Per avere maggiori dettagli si puo` selezionare il presente link AllertaLiguria,  oppure il link omonimo riportato nel menu orizzontale.

ALLERTA VERDE O NESSUNA: Eventuali danni puntuali.

ALLERTA GIALLA: lo scenario è caratterizzato da elevata incertezza previsionale. Occasionale pericolo per la sicurezza delle persone con possibile perdita di vite umane per cause incidentali.

ALLERTA ARANCIONE: ulteriori effetti e danni rispetto allo scenario di codice giallo. Pericolo per la sicurezza delle persone con possibili perdite di vite umane.

ALLERTA ROSSO: anche in assenza di precipitazioni, il transito dei deflussi nei grandi bacini può determinare criticità. Ulteriori effetti e danni rispetto allo scenario di codice arancione. Grave pericolo per la sicurezza delle persone con possibili perdite di vite umane.

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to Twitter